Struttura

Sala capitolare

Sala capitolare o Sala Giovanni Battista Morgagni

La sala è al piano seminterrato della struttura alberghiera e può contenere fino a 80 persone a seconda della disposizione scelta (50 posti a sedere per l’allestimento con banchi, 80 posti a sedere per l’allestimento a platea). Grazie ad un accesso separato e indipendente a livello stradale è possibile scaricare oggetti voluminosi. I vostri ospiti, inoltre, potranno entrare, senza dover passare dall’albergo. Per le persone disabili o chi si trovasse nella struttura è possibile usare l’ascensore per arrivare direttamente al piano. L’accesso diretto al cortile, vera oasi di freschezza e verdura, durante la bella stagione, vi darà inoltre la possibilità di organizzare un coffee break, un aperitivo o un rinfresco all’aperto, ma potrà anche essere semplicemente un’area di relax per i vostri Ospiti. In alternativa all’interno della struttura sono presenti due ampie sale ricevimenti da 80 persone ciascuna, dov’è possibile organizzare colazioni e cene di lavoro, sia nella formula buffet in piedi con tavoli di appoggio, sia seduti. La sala dispone di luce naturale. Due salette attigue potranno essere attrezzate ad uso segreteria, una terza per le traduzioni simultanee. La sala dispone di un tavolo presidenziale con podio per 6 persone.

L’albergo mette a disposizione dei suoi Ospiti un ampio ventaglio di soluzioni per l’organizzazione di ogni tipo di evento.

La sala dispone di: schermo avvolgibile, videoproiettore, impianto d’amplificazione completo di diffusione audio da qualsiasi supporto, radio-microfoni palmari e levallier, secondo le esigenze

Il collegamento wi-fi è gratuito.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.