209 Views |  Like

L’Hotel Roma Room sorge all’interno di un bel villino liberty

Nella parte più signorile del quartiere Nomentano, vicino ai principali centri del business e alle strutture ministeriali.

L’albergo si trova a 200 metri dalla fermata della metropolitana “Policlinico” (linea B)ed è raggiungibile in soli 10 minuti a piedi tanto dalla stazione Termini quanto dalla stazione Tiburtina. Per chi viaggia in macchina su richiesta è a disposizione degli ospiti un comodo parcheggio per l’automobile.

La struttura si trova inoltre a pochi passi dall’Università degli Studi “La Sapienza” nonché dalla LUISS, in prossimità del C.N.R., l’Istituto Superiore di Sanità e la vicinanza con il Policlinico Umberto I la rende particolarmente funzionale per chi debba sottoporsi a una visita medica o assistere un familiare ivi degente.

Il Roma Room Hotel dispone di ampie aree comuni e di camere molto spaziose e luminose, con possibilità di aggiungere letti supplementari. Le nostre camere dispongono di TV, BAGNO PRIVATO con doccia, ASCIUGACAPELLI e SET DI CORTESIA, CASSAFORTE. La connessione WI-Fi è gratuita.